Forse meno conosciuto, lo smalto per denti è un ottimo alleato per avere un sfoggiare un sorriso smagliante. Se la tua dentatura non è perfettamente bianca, se i tuoi denti sono segnati da quelle antiestetiche ombrature gialle e hai un importante evento in vista, lo smalto è il prodotto che fa per te.
Rapidità, efficacia ed efficienza sono le tre parole d’ordine di questo metodo sbiancante.
Ovviamente come per le penne sbiancanti (valida alternativa allo smalto) lo smalto è una soluzione del tutto temporanea che non andrà a modificare il colore dei vostri denti.
Contenuto dell'articolo
Che cos’è lo smalto per denti bianchi?
- vernice dente Mehron FX
- 0.25 oz
- bianca
Lo smalto sbiancante è un prodotto specifico per colorare i denti di un bianco intenso e brillante. È il trucco più utilizzato da attori e cantanti di tutto il mondo per sfoggiare sempre un sorriso smagliante. Eh si, lo smalto per denti bianchi è utilizzatissimo dalle star proprio perché è facile da applicare, temporaneo ma molto efficace.
Viene solitamente venduto in flaconi da 1 ml insieme ad un pennello applicatore, ed è utile per apparire in perfette condizioni o in occasioni in cui è essenziale sfoggiare il proprio sorriso migliore. Si sa infatti che, in amore, così come nel mondo del lavoro, anche l’occhio vuole la sua parte, e i denti sono sicuramente una parte difficile da nascondere o mascherare, ma anche una delle prime cose che si notano.
Così, applicare sulla superficie del dente questo smalto prima di un appuntamento romantico, di un colloquio di lavoro, o semplicemente di un aperitivo tra amici, ti porterà via poco tempo e ti aiuterà a sentirti più sicuro di te e ad affrontare al meglio la tua giornata.
Essendo piccolo e maneggevole, lo smalto per denti, è ideale da portare in ogni situazione.
Come funziona lo smalto per denti bianchi?
Lo smalto per denti bianchi è un prodotto sicuro sia per i denti che per le gengive poiché agisce sullo smalto senza aggredirlo ed eliminando le macchie più ostinate.
Per applicarlo non serve né acqua né spazzolino, e puoi tranquillamente farlo autonomamente, con l’unico aiuto di uno specchio. Ecco come fare:
- Asciuga bene i denti con una pezza di materiale che non lasci residui (sconsigliamo a tal proposito l’utilizzo di carta igienica e asciugamani che lasciano pelucchi durante l’asciugatura)
- Agitare bene il flacone
- Applicare il prodotto con il pratico pennellino in dotazione, facendo attenzione a prendere l’intera superficie del dente in modo uniforme
- Lasciare asciugare lo smalto per qualche istante prima di richiudere la bocca
- Sorridere
Per rimuoverlo sarà necessario bagnare una pezzetta con del liquido alcolico e passarla sui denti. Se dovessero rimanere dei residui fra un dente e l’altro, spazzolino e dentifricio risolveranno il fastidio.
ATTENZIONE! Lo smalto per denti bianchi NON è adatto per chi ha una dentatura artificiale o denti otturati. Infatti questi presentano una superficie più porosa rispetto al dente naturale e sano che, oltre a non permettere un’uniforme applicazione del prodotto, rischia di restare macchiato.
Dove acquistare lo smalto per denti bianchi?
Lo smalto per denti bianchi può essere acquistato:
- Nei più importanti siti on line, i migliori smalti per denti bianchi li abbiamo trovati su Amazon
- rivolgendosi a centri specializzati in estetica che vendono il loro smalto per denti in tutto il mondo
- In alcune farmacie
- vernice dente Mehron FX
- 0.25 oz
- bianca
- ATTENZIONE WE ARE impossibile a ARTICOLO FUORI CONTINENTE UK
- Bottiglia da 10ml
- Theatre qualità make-up
Consigli e conclusioni
Sicuramente lo smalto sbiancante è un ottimo alleato se si cerca un rimedio rapido, facile da utilizzare e dal risultato sorprendente.
La sua particolarità è che si tratta di una soluzione temporanea, ma non avendo controindicazioni può essere utilizzata ogni qual volta lo si desidera e non solo per le occasioni importanti!
Se pensate di farne un uso intensivo, o magri utilizzarlo tutti i giorni, vi consigliamo di valutare altri metodi in grado di migliorare il vostro sorriso in maniera permanente, come le mascherine al led abbinate ad una routine giornaliera per la cura del vostro sorriso.
Ci teniamo a ricordare che per mantenere un sorriso smagliante, occorre prima di tutto curare quotidianamente la propria igiene orale.
Un valido alleato per iniziare un percorso di sbiancamento dentale è senz’altro, la polvere sbiancante Bio White , già testata con successo.
QUI un articolo/recensione di una nostra amica sotto la pagina di acquisto dell’originale polvere sbiancante Bio White.